Lavora con noi

Con il termine animatore turistico in realtà si può intendere una vasta gamma di ruoli che vanno dal mini-club al dj.
L’obiettivo di Zanzibar è di formare i propri animatori in modo da renderli in grado di lavorare al meglio nel ruolo più adatto alle loro capacità.

Per lavorare all’interno della nostra agenzia, bastano 3 step i quali comprendono.
1°step: inviare il proprio curriculum
2°step: partecipare alle selezioni
3°step: partecipare allo stage

INFO E REQUISITI

Chi non potesse venire alle selezioni sopra elencate è sempre possibile fissare un colloquio con i responsabili del personale in sede. Lo stage prevede, in questo caso, giorni d’impegnativo lavoro, dove tutti i ragazzi verranno a conoscenza delle tematiche che caratterizzano il mondo dell’animazione grazie a lezioni teorico-pratiche e la loro attuazione “sul campo”. Per garantire una formazione mirata.
La Zanzibar ci tiene a precisare che tutti i ragazzi che verranno invitati e che intendono parteciparvi, saranno soggetti unicamente alle spese di viaggio per raggiungere la sede dello Stage ed al costo delle spese vive di vitto ed alloggio per soggiornare all’interno della struttura turistica che ospita l’iniziativa, spese che la Zanzibar non intende accollarsi, soprattutto per non incorrere nel rischio oggettivo di incappare in ragazzi e ragazze che intendono unicamente trascorrere 4 giorni di “vacanza” a spese della nostra società, e che, tra l’altro, sono estremamente contenute, grazie al rapporto di collaborazione che sussiste tra la nostra azienda e la struttura ospitante.

+39 333 444 5566

info@zanzibarclub.it

Zanzibar club Entertainment